Comune di Selegas
Portale Istituzionale

Elenco news

ALLERTA METEO CRITICITA' MODERATA (CODICE ARANCIONE)

Il Servizio Protezione Civile della Regione Sardegna ha emanato il rischio idrogeologico: Criticità MODERATA (CODICE ARANCIONE) per il 30 settembre 2015 dalle ore 12.00. Zone Iglesiente, Flumendosa, Campidano e Gallura. Vedi Sito Protezione Civile.

CHIUSURA SCUOLE

A causa allerta meteo per rischio idrogeologico: criticità ELEVATA (CODICE ROSSO) le scuole di Selegas di ogni ordine e grado domani lunedì 28 settembre resteranno chiuse.

INIZIO LEZIONI ANNO SCOLASTICO 2015/2016

INIZIO LEZIONI ANNO SCOLASTICO 2015 – 2016

L'Istituto Comprensivo Statale “Gaetano Cima” di Guasila ha comunicato che il giorno lunedì 14 settembre 2015 avranno inizio le lezioni sia della scuola primaria e della scuola secondaria ...

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che Abbanoa in data 16 settembre 2015 effettuerà gli scarichi per la pulizia della rete idrica nel Comune di Selegas e nella frazione di Seuni.